Il MOD per il gioco Among Us
Nel film Le iene c'è una scena in cui la mente dietro la rapina spiega come essa si svolgerà ai gangster che devono eseguirla. In quel momento vengono assegnati i nomi in codice a ciascuno di essi: Mr. White, Mr. Pink, Mr. Yellow, Mr. Brown… il punto è che Steve Buscemi non ama essere Mr. Pink perché suona come il nome di un omosessuale. Se ne discute e alla fine il capo della banda si arrabbia e tra le cose che dice c'è "Se lasciassi scegliere a voi i nomi, vorresti tutti esser Mr. Black".
Un Among Us in rosa
Ma perché sto raccontando tutto questo? Beh, perché quando vedi quella scena nel film ti rendi conto della cazzata che il personaggio di Buscemi sta sollevando perché i colori, e scusate l'ovvio, sono colori. Poi c'è il ruolo che ognuno intende assegnarli... ed è quello che hanno fatto gli sviluppatori di Among Pink, perdere tempo a creare un Among Us di genere. In altre parole, un MOD con un'interfaccia e un design dei personaggi in cui predomina il colore rosa.
Quindi voi ragazze che siete molto preoccupate di sentirvi identificate grazie a un colore: scaricate subito Among Pink per giocare ad Among Us sentendovi più ragazze di quanto già non lo siate. E voi ragazzi che pensate che il rosa sia un colore da ragazza o da gay, beh, state al passo con le vostre cazzate di Uomo di Cro-Magnon e non scaricatelo.
Gli altri, tutti voi che siete normali, non troverete molto in questo MOD che non sia nella versione originale del gioco, quindi... Queste cose sono divertenti solo nei cartoni animati della Pantera Rosa.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo